L'ultimo saluto alla dolce Sofia - Tuttoggi.info

L’ultimo saluto alla dolce Sofia

Redazione

L’ultimo saluto alla dolce Sofia

Tanto dolore e commozione nella chiesa di Monteluce
Sab, 17/08/2019 - 23:11

Condividi su:


Una folla commossa, radunata dentro e fuori la chiesa di Monteluce, ha voluto salutare per l’ultima volta Sofia Perelli, la sfortunata 22enne morta a Sirolo dopo che un’onda l’ha spinta violentemente contro gli scogli.

I genitori Valeria e Claudio, il fratello Vittorio e la sorella Vittoria. Gli amici ed i colleghi di lavoro. Ma anche tante persone che non conoscevano Sofia, ma che sono rimasti colpiti dalla sua triste sorte.

La 22enne è morta all’ospedale di Ancona dopo sei giorni in cui ha lottato tra la vita e la morte. Troppo gravi le lesioni alla testa causate dal violento urto con la roccia nel mare di Sirolo.

L’amica che era in vacanza con lei l’ha tenuta a galla sino all’arrivo dei soccorsi, quindi il trasporto immediato all’ospedale Torrette di Ancona, dove le sue condizioni sono apparse subito disperate.


Sofia non ce l’ha fatta


Per volere della famiglia, il cuore e il fegato della sfortunata ragazza sono stati donati. Lei avrebbe voluto così, da persona generosa quale era.

Poche parole e tante lacrime, a Monteluce, di fronte ad una morte assurda. Perugia ha vissuto una giornata di profondo lutto e commozione nel ricordo della sua Sofia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!