Lotteria degli scontrini, con una spesa da nemmeno 9 euro ne vince 25mila - Tuttoggi.info

Lotteria degli scontrini, con una spesa da nemmeno 9 euro ne vince 25mila

Davide Baccarini

Lotteria degli scontrini, con una spesa da nemmeno 9 euro ne vince 25mila

Gio, 30/11/2023 - 11:00

Condividi su:


L'ignoto fortunato ha vinto la Lotteria degli scontrini con una spesa di soli 8,69 euro. Premiato anche il supermercato

Con uno scontrino di quasi 9 euro ne vince 25mila alla Lotteria degli scontrini. La “Dea Bendata” ha baciato Cerbara, precisamente al punto vendita Emi della frazione a nord di Città di Castello.

Il fortunato cliente con una spesa di soli 8,69 euro ha sbancato il notevole premio dell’estrazione n° 56 del concorso promosso dall’Agenzia delle Dogane e Monopoli, che prevede peraltro anche 5000 euro per l’esercente. Nello scatto sono stati immortalati i 3 soci della società Sma srl, proprietaria del supermercato: le sorelle Paola e Sandra Marinelli e Orfeo Urbanelli.

Il vincitore invece non è stato ancora identificato ma vista la modesta somma dello scontrino e l’orario dell’acquisto – dice la direttrice Sandra Marinelli – è probabile che si tratti di uno dei numerosi clienti che fanno la pausa pranzo qui, nella nostra area ristoro“. Il vice Orfeo Urbanelli ha poi aggiunto: “È una grande gioia per noi, che proprio uno dei nostri clienti abbia fatto questa bella vincita e ci auguriamo che ce ne siano altre in futuro”.

La lotteria degli scontrini è un concorso a premi previsto per legge (L.232/2016) che si applica a tutti gli acquisti, di importo superiore ad 1 euro pagati a mezzo Pos, effettuati presso gli operatori obbligati alla memorizzazione e trasmissione telematica dei corrispettivi che hanno aderito all’iniziativa. Non ha alcun costo per il cittadino, che per partecipare deve soltanto mostrare all’esercente il codice lotteria alfanumerico di 8 caratteri generato preventivamente sul portale del concorso e pagare il suo acquisto con modalità elettronica. Sono previste estrazioni settimanali, mensili ed una estrazione annuale con premi crescenti.

Nell’estrazione annuale è previsto un premio di 5.000.000 per il cliente e di 1.000.000 per l’esercente. E’ possibile consultare la lista dei commercianti che aderiscono all’iniziativa nel sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!