Locale etnico chiuso per la 2^ volta in pochi giorni | Aveva riaperto da poco - Tuttoggi.info

Locale etnico chiuso per la 2^ volta in pochi giorni | Aveva riaperto da poco

Redazione

Locale etnico chiuso per la 2^ volta in pochi giorni | Aveva riaperto da poco

Il Questore dispone la sospensione della licenza per due settimane | In precedenza locale chiuso per altre 5 volte
Mer, 29/08/2018 - 12:31

Condividi su:


La Divisione Polizia Amministrativa della Questura di Perugia ha disposto, nuovamente, la sospensione della licenza per un pubblico esercizio di Fontivegge; aveva riaperto da pochi giorni dopo un analogo periodo di chiusura di un mese.

Da oggi, per due settimane, non vi si potrà svolgere alcuna attività per motivi di sicurezza pubblica, ai sensi dell’art 100 del T.U.L.P.S..

Il provvedimento, disposto dal Questore, è motivato innanzitutto dalla circostanza che in passato già per 5 volte era stato adottato un analogo provvedimento per il locale, di cui l’ultimo nello scorso luglio.

Ciononostante si sono continuati a registrare episodi lesivi dell’ordine e della sicurezza pubblica che hanno richiesto interventi delle forze di polizia per presenze di soggetti dediti alla ubriachezza molesta.

Da ultimo, la notte tra domenica e lunedì, si era verificato l’ennesimo episodio di turbativa dell’ordine e della sicurezza pubblica, a seguito dell’intervento della volante per una segnalazione di rissa; sul posto sono stati  identificati alcuni cittadini stranieri in stato di ebbrezza, i quali hanno riferito di essere stati aggrediti da altri connazionali, allontanatisi prima dell’intervento della pattuglia.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!