Litiga con la convivente e accoltella la cognata, arrestato

Litiga con la convivente e accoltella la cognata, arrestato

Redazione

Litiga con la convivente e accoltella la cognata, arrestato

Il perugino 37enne trasferito a Capanne | La violenta lite ripresa col telefonino
Gio, 13/08/2020 - 14:49

Condividi su:


Litiga con la convivente e accoltella la cognata, arrestato. Follia a Perugia, dove un 37enne, di nazionalità italiana, è stato fermato dagli agenti della Squadra volante ( diretto dal commissario Monica Corneli) e trasferito al carcere di Capanne.

La sala operativa della Questura di Perugia riceveva una richiesta di intervento dal locale 118, che aveva soccorso una donna ferita da oggetto da taglio a seguito di una cruenta lite con all’interno del proprio appartamento.

Coltellate alla cognata

Giunti sul posto gli agenti, appuravano immediatamente la presenza di macchie di sangue sparse sul pavimento dell’abitazione e nel contempo venivano resi edotti, dalla moglie dell’aggressore, che prima del loro arrivo lei e la propria sorella venivano fatte bersaglio di minacce di morte e ingiurie. L’apice della violenza dell’uomo si toccava quando, impugnato un coltello da cucina, sferrava delle coltellate alla sorella della propria convivente ferendola di striscio.

La scusa e il video

L’uomo, che all’arrivo dei poliziotti ritornava ad assumere un atteggiamento calmo, riferiva l’accaduto come un incidente domestico.

Analizzati tutti i particolari della circostanza e visionato un video che una delle due donne era riuscita a fare durante la furia dell’uomo, gli agenti tratto in arresto l’uomo per il reato di lesioni personali aggravate, denunciandolo altresì per il reato di minacce gravi.

L’uomo è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Perugia Capanne in attesa dell’udienza di convalida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!