Accoltellamento a Narni per motivi di gelosia, arrestato 20enne - Tuttoggi.info

Accoltellamento a Narni per motivi di gelosia, arrestato 20enne

Redazione

Accoltellamento a Narni per motivi di gelosia, arrestato 20enne

Il giovane è stato fermato dalla Polizia di Stato
Gio, 13/08/2020 - 14:17

Condividi su:


Un giovane ternano di 23 anni è stato accoltellato a Narni lo scorso primo luglio. Dopo accurate indagini, la Polizia di Stato ha individuato l’aggressore e lo ha tratto in arresto con l’accusa di di lesioni personali aggravate e porto di arma.

Giovane arrestato

Le indagini della Squadra Mobile, coordinate dal PM dr.ssa Barbara Mazzullo, hanno ricostruito dinamica e movente dell’aggressione, consentendo al GIP, dr.ssa Biancamaria Bertan, di adottare nei confronti dell’autore un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

La dinamica dei fatti

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, nella notte del 1 luglio, la vittima – un 23enne ternano che era in compagnia di amici presso un bar – è stato avvicinato da un 20enne, che si trovava nello stesso locale con la propria ragazza ed altri amici. Forse uno sguardo di troppo alla ragazza del più giovane ed è scattata la follia: improvvisamente il 20enne si è scagliato contro il 23enne e, dopo aver estratto un coltello, lo ha colpito al torace, all’addome ed al braccio destro.

Movente ‘gelosia’

Mentre il 118 trasportava la vittima all’Ospedale di Terni, dove è stato giudicato guaribile con prognosi di 10 giorni, successivamente rivista a 50, gli investigatori hanno rintracciato e sentito tutti i possibili testimoni al fine di riscostruire l’esatto dinamica dell’accaduto. Una volta rimessi insieme i tasselli del puzzle, gli agenti della Questura hanno constato che il movente dell’aggressione era scaturito proprio dalla gelosia dell’aggressore che aveva visto, a suo dire, sguardi troppo insistenti nei confronti della propria ragazza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!