Lite fra conviventi fa scoprire refurtiva alla polizia - Tuttoggi

Lite fra conviventi fa scoprire refurtiva alla polizia

Redazione

Lite fra conviventi fa scoprire refurtiva alla polizia

Denunciata per ricettazione 30enne affittuaria dell'appartamento
Lun, 14/03/2016 - 15:38

Condividi su:


Una lite tra due donne in un condominio a ridosso del centro di Perugia ha fatto scoprire alla polizia un portafogli, una carta d’identità e due tessere sanitarie risultate rubate. Una trentenne centro-americana, risultata affittuaria dell’appartamento è stata quindi denunciata per ricettazione.
Gli agenti sono intervenuti in seguito alla segnalazione dei vicini delle due donne, allarmati per le urla provenienti dalla casa. Questa è stata trovata – riferisce la Questura – completamente a soqquadro, con suppellettili infranti e numerose macchie di sangue sul pavimento. In camera da letto è stata trovata una sudamericana con il volto tumefatto. Dagli accertamenti è emerso che era stata colpita con numerosi pugni al volto e alla testa dalla trentenne durante una lite per gelosia (le lesioni sono risultate guaribili in otto giorni).
Per entrambe sono state avviate le procedure per l’espulsione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!