Lite di coppia a Bevagna, la polizia riporta la calma

Lite di coppia a Bevagna, la polizia riporta la calma

Redazione

Lite di coppia a Bevagna, la polizia riporta la calma

Lun, 11/07/2022 - 15:09

Condividi su:


L'intervento degli agenti per riportare la tranquillità dopo la discussione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno sono intervenuti, in piena notte, nel territorio bevanate, a seguito di una segnalazione pervenuta presso la Sala Operativa, con la quale veniva comunicata un’accesa lite fra fidanzati.

L’uomo voleva entrare in casa

In particolare, una donna ha riferito agli operatori che il fidanzato, in quel frangente di tempo, si trovava fuori dalla porta di casa con l’intenzione di voler entrare ad ogni costo. Giunti immediatamente sul posto, gli agenti della Squadra Volante hanno tranquillizzato la donna e successivamente hanno provveduto a identificare le parti.

Lite non degenerata

Grazie all’intervento degli agenti del Commissariato di Foligno è stato possibile riportare l’uomo alla calma ed evitare che la lite potesse degenerare. I poliziotti hanno inoltre informato le parti delle proprie facoltà di legge. Accertata l’effettiva messa in sicurezza della donna, hanno proceduto ad inserire nell’applicativo informatico SCUDO l’intervento, per poi riprendere il proprio servizio di controllo del territorio notturno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!