L'Istituto Comprensivo Spoleto 2 apre i cancelli dei suoi plessi - Tuttoggi.info

L’Istituto Comprensivo Spoleto 2 apre i cancelli dei suoi plessi

Redazione

L’Istituto Comprensivo Spoleto 2 apre i cancelli dei suoi plessi

'Open days' da mercoledì 21 a martedì 27 gennaio / Insegnanti e personale ausiliario faranno da ciceroni
Mer, 21/01/2015 - 09:28

Condividi su:


In vista dell’apertura delle iscrizioni per l’anno scolastico 2015-2016 l’Istituto Comprensivo Spoleto2 proporrà delle giornate di Open Day per far conoscere gli ambienti, le proposte didattiche e il Personale educativo di ciascun Plesso dell’Istituto. Da oggi la Scuola, guidata dalla Dirigente scolastica Manuela Dominici, ha programmato una serie d’iniziative per coinvolgere i genitori dei futuri alunni e far conoscere loro, il lavoro che docenti e alunni svolgono nella scuola dell’Infanzia “Le Corone”, Primaria “Sordini”e Secondaria di primo grado “Pianciani-Manzoni”.

A fare da Cicerone, durante le giornate di apertura della scuola al territorio, ci saranno gli Insegnanti, il Personale ausiliario dei vari Plessi e gli alunni che intratterranno i genitori con brevi interventi che nel caso della Secondaria Pianciani, scuola a indirizzo musicale, culmineranno con un breve spettacolo sonoro. Gli Insegnanti saranno lieti di invitare a “toccare con mano” le realtà scolastiche di questi Plessi, con i Progetti e gli Obiettivi che intendono perseguire e saranno disponibili per dare utili indicazioni e chiarimenti.

Le attività di Open Day sono previste per mercoledì 21 gennaio, ore 16.30 presso la Scuola dell’Infanzia “Le Corone” di via Visso; giovedì 22 gennaio, ore 17.30 presso la sede “Manzoni” in via Nursina; venerdì 23 gennaio, ore 17.30 sede “Pascoli” – San Giacomo; lunedì 26 gennaio, ore 17.30 presso la sede “Pianciani” in via A. Ricci; martedì 27 gennaio, ore 16.30 presso la scuola Primaria “Sordini” in via Visso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!