Giovedì 4 ottobre i soci del Lions Club Spoleto hanno ospitato il governatore del distretto 108L, generale di brigata aerea in congedo, Mario Paolini in occasione della sua visita al club.
Il Governatore è stato ricevuto dal Presidente del club cittadino, l’avv. Piero Morichelli e dalla Presidentessa del Leo Club di Spoleto, Maria Vittoria Pecchioli , i quali insieme ai rispettivi consigli direttivi hanno illustrato i propri programmi previsti per l’anno sociale 2012/2013, tra cui alcune attività che i due club svolgeranno in sinergia e collaborazione per una migliore riuscita.
Tra le autorità Lionistiche intervenute alla serata il Presidente della nona circoscrizione Massimo Sepiacci.
La serata è iniziata con un affettuoso ricordo, da parte del Governatore, degli amici Franco e Maria Grazia Fuduli, socio del club spoletino e past governatore del Distretto 108L che, nel giugno, ci hanno lasciati, in seguito ad un incidente stradale, di ritorno da una Convention internazionale dei Lions.
La conviviale è stata allietata con la visione di un dvd elaborato dal socio Rindinella su un service che il Club andrà a realizzare nei prossimi mesi: il restauro dei medaglioni della chiesa di San Gregorio.
Lions Spoleto, Il Gen. Mario Paolini, governatore del Distretto 108 in visita alla città
Dom, 07/10/2012 - 09:16