Lions Club Spoleto, Luisa Angelini Paroli presidente - Tuttoggi.info

Lions Club Spoleto, Luisa Angelini Paroli presidente

Redazione

Lions Club Spoleto, Luisa Angelini Paroli presidente

Dom, 09/05/2021 - 07:49

Condividi su:


La neo presidente assumerà formalmente l’incarico il prossimo primo luglio. Ad affiancarla anche il past president Giuseppe Benedetti del Rio

L’assemblea dei soci del lions club Spoleto ha eletto il consiglio direttivo per la prossima annata 2021- 2022. Il club sarà presieduto da Luisa Angelini Paroli.

Il neo presidente, che assumerà formalmente l’incarico il prossimo primo luglio, in consiglio sarà affiancata: dal Past president Giuseppe Benedetti del Rio, che, vista l’emergenza sanitaria, ha mantenuto la guida del sodalizio in questi due anni; dal primo vice Alessandro Attinà, dal secondo vice Leonardo Falasca; dal segretario Massimo Sabatini; dal tesoriere Maria Cristina Lupi; dal Leo advisor Anna Picchi; da Pietro Morichelli, presidente comitato soci e global membership team leader; da Vito Betti, informatico; da  Maria Letizia Angelini Paroli, addetto stampa e comunicazione del club, oltre che dai consiglieri Gianni Fernetti, Giuseppe Cerasuolo, Filippo Marcelli e Flaminia Sigismondi.

La neo presidente si accinge ora, unitamente al consiglio eletto, ad organizzare il programma di lavoro che la vedrà impegnata nella prossima annata, nello spirito del “We serve” che contraddistingue, a livello internazionale  i clubs lions. Proseguono intanto le iniziative del club  con il  presidente in carica Benedetti del Rio, indirizzate, principalmente, considerato  il grave periodo di emergenza, a sostenere le persone in particolare  difficoltà, sia economica che sanitaria. Il club ha messo a disposizione buoni spesa alimentare attraverso la Caritas ed altre strutture e ha acquistato presidi e strumenti sanitari a sostegno delle necessità dell’Ospedale di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!