L'Informazione Garantita, ANSO presenta la copertura rischi professionali - Tuttoggi.info

L’Informazione Garantita, ANSO presenta la copertura rischi professionali

Redazione

L’Informazione Garantita, ANSO presenta la copertura rischi professionali

A Fà la Cosa Giusta nasce la convenzione con la mutua Cesare Pozzo per l'assistenza socio-sanitaria integrativa e tutela rischi da attività giornalistica
Ven, 02/10/2015 - 00:37

Condividi su:


Umbria Fiere ospiterà dal 2 al 4 ottobre 2015 Fa’ la cosa giusta, la fiera del consumo consapevole e degli stili di vita sostenibili. ANSO sarà presente con due momenti di approfondimento aperti a tutti. Domenica 4 Ottobre alle ore 18 si parlerà di Informazione Garantita grazie all’accordo stretto dall’Associazione Nazionale Stampa Online con la Società di Mutuo Soccorso Cesare Pozzo, la più grande tra le associazioni italiane che operano nel campo della mutualità integrativa sanitaria.

L’evento, che si svolgerà presso la Piazzetta Cesare Pozzo, all’interno dei padiglioni fieristici di Bastia Umbra, sarà occasione per illustrare le caratteristiche di questa convenzione che consente agli associati ANSO di usufruire di una serie di prestazioni sanitarie e socio assistenziali appositamente studiate per gli editori e giornalisti digitali oltre che di una copertura per assistenza legale volta a tutelare il giornalista dai rischi correlati alla propria attività professionale.

ANSO sarà inoltre protagonista dell’evento Comunicare l’Ambiente che si terrà sempre nel corso della seconda edizione di Fa’ la cosa giusta Umbria, Venerdi 2 Ottobre alle ore 16:30 (Piazzetta ARPA Umbria). I cittadini e l’informazione verde saranno il tema dell’incontro all’interno del quale si inserirà un intervento di ANSO sulla comunicazione digitale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!