Li fermano per l'assicurazione scaduta e poi scoprono un bagagliaio pieno di arnesi da scasso - Tuttoggi.info

Li fermano per l'assicurazione scaduta e poi scoprono un bagagliaio pieno di arnesi da scasso

Redazione

Li fermano per l'assicurazione scaduta e poi scoprono un bagagliaio pieno di arnesi da scasso

Lun, 28/01/2013 - 14:36

Condividi su:


Ieri a Spello – nel corso di servizi di vigilanza del territorio, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio – i Carabinieri hanno intercettato in via Centrale umbra, una renault twingo bianca, con quattro nomadi a bordo – residenti ad Assisi ed in provincia di Pistoia – di età compresa tra i 30 e i 45 anni, con predenti specifici. Dai controlli dei militari è emerso che l'auto era priva di copertura assicurativa, e per questo è stata sequestrata , con relative sanzioni ai sensi del codice stradale. Inoltre – è scritto nelle nota – “l'atteggiamento notato prima di procedere al controllo, hanno indotto i Carabinieri ad effettuare un controllo più accurato sul veicolo, e nel bagagliaio sono stati rinvenuti e sequestrati cacciaviti di grosse dimensioni, forbici per lamiera, aste metalliche uncinate, guanti da lavoro e torce elettriche”. Tutti attrezzi – secondo i militari dell'Arma – utili per forzare ed aprire porte, finestre e serrature, e pertanto sequestrati. I quattro nomadi, che non hanno fornito giustificazioni sul possesso di detti arnesi, sono stati denunciati a piede libero per il possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!