L'ex senatore della Lega Luca Briziarelli passa a Noi Moderati

L’ex senatore della Lega Luca Briziarelli passa a Noi Moderati

Redazione

L’ex senatore della Lega Luca Briziarelli passa a Noi Moderati

Sab, 20/04/2024 - 19:40

Condividi su:


Nel 2022 la mancata rielezione, ora sarà commissario per le elezioni in Umbria del partito di Maurizio Lupi

Luca Briziarelli, già assessore di Passignano sul Trasimeno e senatore della Lega, non rieletto nel 2022, ha ufficializzato il suo passaggio a Noi Moderati, il partito guidato da Maurizio Lupi.

“Quando un anno e mezzo fa ho portato a termine il mio mandato in Senato – ha scritto lo stesso Briziarelli – pensavo che anche la mia esperienza politica si fosse definitivamente conclusa, almeno quella all’interno di un partito”.

Aggiungendo: “Nessuna recriminazione e nessuna rivalsa, solo la voglia di tornare a dare il mio contributo con l’impegno e la passione di sempre, partendo dall’Umbria, dove mi è stato chiesto di assumere l’incarico di Commissario per le elezioni comunali e regionali, e dai temi nazionali che ho seguito in questi anni”.

L’ex esponente della Lega scrive ancora: “In questi mesi ho ricevuto anche altre proposte più o meno ufficiali. Se ho scelto di tornare ad impegnarmi e di farlo con “Noi Moderati” è perché, per me, a fare la differenza, più del consenso, sono sempre state la serietà delle persone e la concretezza dei progetti, perché se ci sono quelle, non ci sono obiettivi impossibili come dimostrato dal risultato che “Noi Moderati” ha già raggiunto in Molise, in Sardegna e in Abruzzo e sono sicuro che anche in Umbria sarà lo stesso”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!