L'ex calciatore Davide Baiocco candidato a sindaco di Perugia, l'annuncio di Bandecchi - Tuttoggi.info

L’ex calciatore Davide Baiocco candidato a sindaco di Perugia, l’annuncio di Bandecchi

Redazione

L’ex calciatore Davide Baiocco candidato a sindaco di Perugia, l’annuncio di Bandecchi

Lun, 17/07/2023 - 19:45

Condividi su:


Davide Baiocco, 48enne ex giocatore anche di serie A, sarà il candidato di Perugia per Alternativa Popolare

Davide Baiocco, ex calciatore di serie A e del Perugia Calcio, sarà candidato a sindaco alle elezioni amministrative del 2024 nel capoluogo di regione. Lo ha annunciato il sindaco di Terni – e coordinatore nazionale di Alternativa Popolare – Stefano Bandecchi: Baiocco correrà infatti proprio per la sua compagine politica.

“Davide ha accettato di candidarsi come sindaco a Perugia” dice il primo cittadino ternano in un video su Instagram in cui compare accanto a Davide Baiocco. “Sono pronto a dare a Perugia ancora quello che ho dato in passato” è il commento dello stesso ex calciatore.

Quarantotto anni, perugino, cresciuto nelle giovanili del Gubbio e con una lunga carriera sportiva alle spalle, anche in serie A, dopo gli ultimi anni passati a Catania si è ritirato dal calcio nel 2018.

Un annuncio, quello del leader di Alternativa Popolare di far scendere in campo per Palazzo dei Priori l’ex Grifo che arriva in una giornata già impegnativa per i tifosi del Perugia Calcio, tra l’avvio delle attività precampionato, il ricorso per la riammissione in serie B e la questione della cessione.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!