Le opportunità per le imprese, gli incentivi disponibili, i Bandi aperti, le iniziative per l'internazionalizzazione, le misure per la formazione saranno illustrate in dettaglio alle imprese dell'Alto Tevere durante un incontro organizzato dalla Sezione di Città di Castello di Confindustria, aperto a tutte le aziende del comprensorio.
L'appuntamento fa parte di un progetto avviato da Confindustria Perugia per essere più vicina alle esigenze delle imprese in un momento particolarmente delicato e difficile per il sistema produttivo. L'incontro è in programma mercoledì 13 giugno dalle 15.30 al Centro Servizi, nella zona industriale di Cerbara in via Vittorini 23.
“Con questa riunione – afferma Fiorenzo Luchetti, presidente della Sezione, presenteremo in maniera sintetica e puntuale tutte le opportunità di interesse per le aziende, legate principalmente al credito, alla formazione – con un focus su apprendistato e su Fondimpresa – all'internazionalizzazione, all'energia, all'ambiente ed alle reti di impresa”.