Le magie di Bata, dentro e fuori il campo - Tuttoggi.info

Le magie di Bata, dentro e fuori il campo

Redazione

Le magie di Bata, dentro e fuori il campo

Atanasijevic sempre più idolo dei Sirmaniaci, che si preparano a spingere la Sir per il ciclo terribile
Mar, 29/01/2019 - 08:37

Condividi su:


Il coro che i Sirmaniaci gli hanno dedicato cantato mentre si prepara per il suo turno di battuta. I salti sotto la curva bianconera dopo la vittoria con Vibo. Il passaggio in auto chiesto ad una tifosa. Magie di Bata Atanasijevic dentro e fuori il campo.

Anche con questi atteggiamenti, oltre che con le sue giocate spettacolari, il campione di Perugia riesce a dare carica all’ambiente. Dimostrandosi il leader dei Block Devils, anche oltre il suo talento. Un approccio positivo, senza mai cedere nella concentrazione e nella professionalità, che lo fanno amare ancora di più dai tifosi della Sir.

Già pronti a tornare a tifare mercoledì sera al PalaBarton, dove dalle ore 20:30 la Sir affronterà in Champions League gli ostici francesi del Tours. Sarà l’inizio di quindici giorni (da mercoledì 30 gennaio a mercoledì 13 febbraio) di fuoco per i Block Devils, l’inizio di uno dei momenti topici della stagione con in mezzo la trasferta di campionato a Modena, la Final Four di Coppa Italia e la trasferta in terra russa a Mosca ancora per la Champions. In ballo la testa della Superlega, La Coppa Italia ed il passaggio ai quarti di Champions League.

Così mister Bernardi: “Penso che arriviamo a questa fase della stagione nel modo giusto. La squadra ha saputo reagire molto bene alla sconfitta di Trento. Veniamo da due prestazioni importanti contro Siena e Vibo e da un quarto di finale di Coppa Italia contro Padova nel quale siamo stati bravi ad imporre il nostro gioco nel quarto set. Tutti segnali positivi. Sappiamo benissimo che gli avversari che andremo ad affrontare adesso sono di caratura diversa e superiore e che servirà qualcosina in più, ma la squadra quest’anno finora non ha mai tradito nelle grandi partite e quindi sono molto fiducioso. Abbiamo Tours, poi andremo a Modena consapevoli che è una partita importante ma una partita, poi affronteremo la settimana che ci porta alla Final Four. Ma andiamo per gradi e pensiamo a mercoledì senza ansia o pressione, non ne abbiamo bisogno“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!