Le Farfalle a Parigi per un'altra medaglia, show all'aeroporto VIDEO

Le Farfalle a Parigi per un’altra medaglia, show all’aeroporto VIDEO

Massimo Sbardella

Le Farfalle a Parigi per un’altra medaglia, show all’aeroporto VIDEO

Lun, 05/08/2024 - 12:32

Condividi su:


Sono a Parigi le Farfalle, le azzurre della squadra italiana di ginnastica ritmica, che dopo lo splendido bronzo vinto a Tokyo nel 2021 vogliono provare a conquistare una medaglia anche in Francia.

A rappresentare l’Italia saranno le individualiste Sofia Raffaeli e Milena Baldassarri e la squadra nazionale composta da Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Daniela Mogurean, la spoletina Agnese Duranti e Laura Paris, con Alessia Russo come riserva.

Le ragazze hanno salutato l’Italia e i passeggeri presenti all’aeroporto di Fiumicino con un insolito show, utilizzando i trolley al posto degli attrezzi della ginnastica. Un VIDEO che è stato postato sul profilo Instagram della capitana, Alessia Maurelli.

All’Arena Porte de la Chapelle le Farfalle eseguiranno l’esercizio ai cinque cerchi sul brano “Greatness” di Vo Williams, mentre per la routine mista hanno scelto la musica di Ennio Morricone.

Il programma della competizione a squadre prevede una sessione di gara unica prima ai 5 cerchi, poi a nastri e palle, dalle 10.00 alle 12.30.

Quindi sabato la finale in sessione unica, dalle 14.00 alle 15.45

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!