Lavori sulle strade, cambi alla viabilità nell'assisano - Tuttoggi.info

Lavori sulle strade, cambi alla viabilità nell’assisano

Redazione

Lavori sulle strade, cambi alla viabilità nell’assisano

Mar, 02/02/2021 - 17:25

Condividi su:


Lavori sulle strade, cambi alla viabilità nel centro storico di Assisi e nella zona di Rivotorto.

Nel centro storico domani cominceranno i lavori di ripristino del manto stradale della carreggiata e successiva asfaltatura in via Galeazzo Alessi, lavori che dureranno fino al 10 febbraio compreso. Per permettere il regolare svolgimento dell’intervento saranno adottati dei provvedimenti relativi alla viabilità, e in particolare il divieto di transito dalle 8.30 alle 17 e il divieto di sosta per tutti i veicoli. Con la stessa ordinanza sarà istituito in piazza del Comune il doppio senso di circolazione dalle 8.30 alle 17 per i bus di linea, i bus di trasporto scolastico e gli autocarri. Le modifiche dureranno come detto fino al 10 febbraio.

Lavori sulle strade anche a Rivotorto, dove domani 3 febbraio in via Liverani verranno effettuati i lavori di allaccio alla rete fognaria per garantire il deflusso delle acque a opera di Umbra Acque. Per questo motivo dalle 9.30 alle 16 è stato disposto il divieto di transito per tutti i veicoli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!