LAVORI DI RISANAMENTO DELLA MASSICCIATA FERROVIARIA A SAN GIACOMO - Tuttoggi

LAVORI DI RISANAMENTO DELLA MASSICCIATA FERROVIARIA A SAN GIACOMO

Redazione

LAVORI DI RISANAMENTO DELLA MASSICCIATA FERROVIARIA A SAN GIACOMO

Sab, 30/04/2011 - 09:44

Condividi su:


LAVORI DI RISANAMENTO DELLA MASSICCIATA FERROVIARIA A SAN GIACOMO

Tra lunedì 2 e mercoledì 4 maggio verranno effettuati dei lavori di risanamento della massicciata ferroviaria nei tratti di linea di giurisdizione della Direzione Compartimentale Infrastrutture di Ancona ricadenti nel territorio di Spoleto.In particolare l’intervento interesserà anche la viabilità stradale in corrispondenza dei passaggi a livello di San Giacomo (incrocio Poreta) e dell’intersezione stradale S.S. n° 3 Flaminia – Azzano.

Pertanto, per martedì 3 maggio, è prevista l’interdizione al transito veicolare e pedonale sia del passaggio a livello di San Giacomo (bivio Poreta) in ambo i lati (S.S. Flaminia e via Norvegia) dalle ore 6:00 alle ore 13:00 e comunque fino al termine dei lavori, sia del passaggio a livello situato nella strada comunale dalla S.S. Flaminia per Azzano Beroide, dalle ore 21:00 di lunedì 2 alle ore 6:00 del 3 maggio 2011 e dalle ore 21:00 di martedì 3 alle ore 13:00 di mercoledì 4 maggio e comunque fino al termine dei lavori.

Durante gli orari di intervento verrà esposta la segnaletica necessaria ad indicare i percorsi alternativi per i pedoni e gli automobilisti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!