Lavori dell'Anas tra Orvieto e Castiglione del Lago - Tuttoggi.info

Lavori dell’Anas tra Orvieto e Castiglione del Lago

Redazione

Lavori dell’Anas tra Orvieto e Castiglione del Lago

Limitazioni al transito lungo la statale 71 Umbro Casentinese per taglio erba e potatura piante ai margini della sede stradale
Dom, 18/11/2018 - 12:00

Condividi su:


Per consentire gli interventi di sfalcio erba e potatura delle piante in prossimità dei margini della statale 71 “Umbro Casentinese Romagnola”, da lunedì 19 e fino al 13 dicembre sarà istituito il senso unico alternato in tratti saltuari fra Orvieto, in provincia di Terni, e Castiglione del Lago, in provincia di Perugia.

La limitazione sarà attiva dal lunedì al sabato nella fascia oraria giornaliera compresa fra le ore 7 e le ore 17.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!