LAUREA CON LODE PER LA SPOLETINA SERENA RUGGERI - Tuttoggi.info

LAUREA CON LODE PER LA SPOLETINA SERENA RUGGERI

Redazione

LAUREA CON LODE PER LA SPOLETINA SERENA RUGGERI

Lun, 16/11/2009 - 14:48

Condividi su:


Laurea con lode per la spoletina Serena Ruggeri che nei giorni scorsi ha concluso il ciclo di studi presso la Facoltà di Lingue e Letterature Moderne dell’Università di Perugia. Serena ha raggiunto la laurea specialistica discutendo la tesi “I verbi multi-parola: un’evidenza linguistica alle abilità cognitive” (relatore la professoressa Jodi Sandford). Alla neo dottoressa le felicitazioni anche di TO®, attraverso il quale i famigliari hanno voluto inviarle una lettera speciale.

“Cara Serena,

abbiamo sempre creduto nelle tue potenzialità, ed ora, con la tua Laurea ne abbiamo avuto la conferma, siamo orgogliosi di tutto ciò che hai fatto, soprattutto per quello che sei come persona! Ti sei sacrificata, dopo anni di duro studio hai raggiunto il tuo obiettivo, la prima delle grandi gioie che la vita ti può regalare in tutte le sue sfaccettature. Siamo sicuri che porterai avanti con entusiasmo e successo i tuoi impegni futuri con la stessa dedizione e caparbietà dimostrata nello studio”. Con immensa soddisfazione e stima, la tua famiglia


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!