Il 23 giugno scorso si è conclusa la Mostra di pittura di Angela Cacciamani a Bari. L´artista spoletina, da un po´ di anni residente a Trevi, ha esposto, su invito e con il patrocinio della Banca Apulia nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele II, 56 opere della sua nuova produzione astratto-materica.
La presentazione dell´Artista è stata fatta dal Critico d´arte Vito Cracas, alla presenza del Presidente della Banca Apulia dott. Vincenzo Chiro´, del Direttore di Mercato dott. Michele Romano, del Direttore dell´Agenzia dott. Giuseppe Piccolo e tantissima gente interessata e amante dell´ arte.
Per l´occasione è stato presentato anche il nuovo Catalogo a cura di Franca Calzavacca e con scritti di Francesca Brencio, Franca Calzavacca, Vito Cracas e Antonio Carlo Ponti nel quale vengono riprodotte alcune delle opere realizzate dal 2006 al 2011.
La Mostra ha suscitato tantissimo interesse per la particolarità delle opere e riscosso un enorme successo sia di critica che di pubblico.
Come ciliegina sulla torta, l´ultimo giorno insieme al regista Nicola Sforza , ha visitato la Mostra il noto attore Luca Argentero, che oltre ad ammirare le opere e complimentarsi vivamente con l´artista, ha avuto anche il piacere di prendere un´opera del 2006 intitolata “Legno”.
L'ATTORE LUCA ARGENTERO PRESENTE ALLA MOSTRA DI ANGELA CACCIAMANI A BARI
Lun, 04/07/2011 - 13:08