Lancio del disco, a Spoleto un incontro con tecnici della FIDAL - Tuttoggi.info

Lancio del disco, a Spoleto un incontro con tecnici della FIDAL

Redazione

Lancio del disco, a Spoleto un incontro con tecnici della FIDAL

Ven, 14/10/2022 - 08:01

Condividi su:


Sabato 15 ottobre l'incontro tecnico e formativo organizzato in collaborazione con la Federazione Italiana di Atletica Leggera

Un incontro dedicato alla preparazione atletica, un vero e proprio convegno formativo per i tecnici che parteciperanno.

Il lancio del disco ieri, oggi e… domani. Istruzioni per una corretta interpretazione alla luce delle attuali conoscenze” è il titolo dell’appuntamento in programma sabato 15 ottobre, dalle ore 15.30 alle 19.30, alla Sala Spoletium di Palazzo comunale.

L’iniziativa, che il Comune di Spoleto ha organizzato in collaborazione con la Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL), vedrà la partecipazione del Maestro dello sport Armando De Vincentis e del responsabile del settore lanci della nazione giovanile Francesco Angius.

All’incontro interverranno per i saluti istituzionali il vicesindaco e assessore allo sport professionale Stefano Lisci e l’assessore alla formazione generale e sportiva per la valorizzazione della persona Luigina Renzi.

Alla luce del livello tecnico e formativo, la FIDAL riconoscerà i crediti formativi sia a coloro che si sono registrati e si collegheranno da remoto (il Comune attiverà la videoconferenza e l’incontro verrà trasmesso in diretta streaming nel canale YouTube dell’Ente https://bit.ly/3TgFiea), sia a quanti saranno presenti sabato a Palazzo comunale. ​

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!