L'Ammaniti si separa dal narnese Diego Cipiccia. Fermento per il 'toto cavalieri' - Tuttoggi.info

L'Ammaniti si separa dal narnese Diego Cipiccia. Fermento per il 'toto cavalieri'

Redazione

L'Ammaniti si separa dal narnese Diego Cipiccia. Fermento per il 'toto cavalieri'

Mer, 07/11/2012 - 17:52

Condividi su:


Claudio Bianchini

Il mercato cavalieri comincia a smuoversi, almeno ufficialmente, perchè di fatto la situazione è già in fermento da diverse settimane. A scuotere gli ambienti quintanari è la decisione a sorpresa – ma fino a un certo punto – annunciata dal rione Ammanniti. Ieri mattina infatti l'ufficio stampa dell'Ente Giostra della Quintana ha reso noto il divorzio tra il portacolori Diego Cipiccia e la contrada di Palazzo Candiotti. Poche righe che vi riportiamo di seguito: “il priore Marco Guidoni comunica ufficialmente la fine del rapporto di collaborazione con il cavaliere narnese Diego Cipiccia. Il priore, il consiglio e tutto il rione ringraziano Diego Cipiccia ed il suo staff tecnico per il lavoro svolto in questi due anni”. Tanto basta per lasciare scoperta una sella, dopo altre – più o meno clamorose -uscite di scena: quella dell'altro narnese, Andrea Leonardi dal rione La Mora e del plurivittorioso Lorenzo Paci dalla scuderia bianconera del rione Pugilli. Intanto si parla anche di un divorzio tra Matteo Martelli ed il Contrastanga, separazione che sarebbe avvenuta proprio qualche giorno fa. Si parla di un approdo di Paci in via Colomba Antonietti sotto il Gelso de La Mora e dell'arrivo in via Mentana del giovane Michelangelo Fondi che sarebbe ancora sottoposto a vincolo da parte dei rivali del rione Spada. Si ipotizza persino un ritorno al Campo de li Giochi di Simone Bocci come Furente del rione Contrastanga anche se gli uomini di Francesco Felicioni avrebbero messo gli occhi su Luca Innocenzi, ancora in trattative col rione Cassero. Insomma, tutto può ancora succedere.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!