Ladri fanno esplodere bancomat ad Assisi | Il bottino - Tuttoggi.info

Ladri fanno esplodere bancomat ad Assisi | Il bottino

Redazione

Ladri fanno esplodere bancomat ad Assisi | Il bottino

Indagano i Carabinieri | E' la terza esplosione in una settimana
Sab, 13/05/2017 - 08:31

Condividi su:


E’ accaduto nella notte: alcuni malviventi hanno fatto esplodere lo sportello del bancomat della filiale della Banca Popolare di Spoleto a Tordandrea, una frazione di Assisi. Probabilmente, in base ad una prima ricostruzione dei fatti, per l’esplosione è stato usato dell’acetilene. Sul posto si sono portati i Carabinieri della stazione di Assisi, che ora indagano a 360 gradi per cercare di scoprire l’esatta dinamica del furto. Un’esplosione, quella di questa notte, che non costituisce un caso isolato, almeno non nella dinamica e negli intenti. Il furto al bancomat della filiale della Bps di Tordandrea è infatti il terzo in una sola settimana, dopo le esplosioni a Collazzone e in via Piccolpasso a Perugia. In questi due altri casi, in realtà, si è trattato di furti poi non andati a buon fine.

Assalto al bancomat BpS di Collazzone, ma il contenuto si incendia e i ladri scappano | Aggiornamento

Tentato furto, coprono la telecamenta e fanno esplodere bancomat

Il bottino, in base a quanto ricostruito dai militari dell’arma, ammonta a 20mila euro.

@Riproduzione riservata

Foto repertorio TO

Aggiornato ore 12.00

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!