Tentato furto, coprono la telecamenta e fanno esplodere bancomat - Tuttoggi.info

Tentato furto, coprono la telecamenta e fanno esplodere bancomat

Redazione

Tentato furto, coprono la telecamenta e fanno esplodere bancomat

E' accaduto in via Piccolpasso | Indagini in corso
Lun, 08/05/2017 - 08:12

Condividi su:


Un altro tentato furto, ai danni di una banca, nella zona di Perugia, dopo quello avvenuto sabato scorso a Collazzone, Questa volta ci troviamo in Via Piccolpasso, dove alcuni malviventi hanno tentato un furto all’interno della Banca Popolare Etica SCPA.  I ladri, dopo aver coperto la telecamera e, dopo aver fatto esplodere il bancomat usando del gas, hanno forzato la porta. Sono così riusciti ad entrate all’interno dell’istituto di credito. Tuttavia non sono riusciti ad rubare il denaro, dato che il bancomat ha resistito danneggiandosi senza permettere l’accesso al denaro all’interno delle cassette di sicurezza. Immediate sono scattate le indagini per risalire all’identità dei ladri e all’esatta dinamica del tentato furto.

Immagine di repertorio TO

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!