Lacugnano e Santa Sabina, cantieri per due nuove rotatorie - Tuttoggi.info

Lacugnano e Santa Sabina, cantieri per due nuove rotatorie

Redazione

Lacugnano e Santa Sabina, cantieri per due nuove rotatorie

Gio, 08/02/2024 - 15:58

Condividi su:


La prima in fase di completamento, al lavoro sulla seconda. Più illuminazione e nuovi tratti di marciapiede

Cantieri per due nuove rotatorie a Perugia. A Lacugnano stanno per essere terminati i lavori all’intersezione tra la strada Lacugnano-Ellera e via Canova, con un investimento di fondi comunali per 400mila euro.

Da qualche giorno si lavora a Santa Sabina, all’incrocio tra via Corcianese, via Guido Rossa e Strada Lacugnano ed é finanziata con oneri di urbanizzazione.

Entrambe le infrastrutture, ha evidenziato l’assessore Otello Numerini, hanno la finalità di ridurre la velocità dei veicoli in transito e garantire una migliore fluidità del traffico.

Saranno inoltre realizzati alcuni interventi complementari come l’estensione della linea di pubblica illuminazione e alcuni tratti di marciapiede.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!