L'Abarth Club Terni si ritrova a Cascia - Tuttoggi

L’Abarth Club Terni si ritrova a Cascia

Redazione

L’Abarth Club Terni si ritrova a Cascia

Lun, 31/05/2021 - 17:59

Condividi su:


Le auto dello "Scorpione" dopo la tappa per il pit stop a Scheggino sono arrivato a Cascia. I membri del Club hanno poi pranzato parlando di motori

Grande successo per il raduno dell’ Abarth club Terni che domenica mattina ha iscritto 22 equipaggi per un totale di 35 appassionati alla volta della Città di Cascia per la visita a S.Rita. Solcando la Valnerina, godendo di condizioni meteo favorevoli e i paesaggi della Ns verde Umbria , il serpentone di auto dello Scorpione dopo la tappa per il pit stop a Scheggino è arrivato a Cascia ritrovandosi a pranzo con argomento principale i motori.

A seguire la visita in basilica e la benedizione del parroco Rettore. Un sentito grazie va alla polizia locale per l’ accoglienza e parcheggio in piazza, al parroco per la disponibilità.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!