LA "TIRRENO- ADRIATICO" TOCCHERA' LA FLAMINIA. GRANDE ATTESA PER L'EVENTO DEL CICLISMO - Tuttoggi.info

LA “TIRRENO- ADRIATICO” TOCCHERA' LA FLAMINIA. GRANDE ATTESA PER L'EVENTO DEL CICLISMO

Redazione

LA “TIRRENO- ADRIATICO” TOCCHERA' LA FLAMINIA. GRANDE ATTESA PER L'EVENTO DEL CICLISMO

Lun, 02/03/2009 - 16:52

Condividi su:


Il grande ciclismo torna a Foligno con la storica “Tirreno-Adriatico”, gara ciclistica internazionale a tappe per professionisti che si svolge dall'11 al 17 marzo. La partenza della quarta tappa Foligno-Montelupone prenderà il via da Foligno sabato 14 marzo. In piazza della Repubblica è previsto il ritrovo dei 200 ciclisti partecipanti e di tutta l'organizzazione. A partire dalle 9, la piazza sarà animata con iniziative che coinvolgono le scuole di Foligno. A largo Carducci un “bicipark”, allestito per l'occasione, vedrà 50 bambini delle scuole di Santa Caterina e di via Piermarini impegnati in prove con la bicicletta e test sul ciclismo. Alle 11,30 la partenza della carovana che si snoderà per le vie della città (Corso Cavour, Viale Mezzetti, Viale Ottaviani, Via Cesare Battisti, Via IV Novembre, Viale Firenze) per proseguire in via Fiamenga e via Flaminia Vecchia (quattro corsie), dove, all'altezza del distributore in prossimità del Panda Tennis Club, sarà posizionato il km. 0 per il via alla corsa.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!