La Ternana strapazza il Como 3-0: ora è in vantaggio sul Perugia

La Ternana strapazza il Como 3-0: ora è in vantaggio sul Perugia

Massimo Sbardella

La Ternana strapazza il Como 3-0: ora è in vantaggio sul Perugia

Sab, 15/05/2021 - 19:01

Condividi su:


Le Fere passano al Sinigaglia con le reti di salzano, Vantaggiato e Peralta e balzano in testa al mini-torneo che assegna la Supercoppa di C

La Ternana strapazza 3-0 il Como allo stadio Sinigaglia e si porta in testa alla classifica del mini-torneo che assegna la Supercoppa di Serie C. Con il Como fuori dai giochi, la Supercoppa si assegna sabato 22 maggio (inizio ore 15, diretta Rai Sport) nel derby dello stadio Liberati.

Le Fere, che hanno dominato il Girone C, sono passate con due gol nel primo tempo (al 20′ Salzano e Vantaggiato al 41′) e la rete al 70′ di Peralta. La squadra di Lucarelli si è dimostrata nettamente superiore rispetto al Como, che aveva perso la prima partita al Curi contro il Perugia per 2-1.

In base al regolamento, in caso di pareggio nel derby sarà la Ternana ad aggiudicarsi la Supercoppa di C. Il Perugia di Caserta può far suo il trofeo soltanto compiendo l’impresa di andare a vincere al Liberati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!