La SpoletoNorcia in Mtb sostiene l’associazione “Il Sorriso di Teo”

La SpoletoNorcia in Mtb sostiene l’associazione “Il Sorriso di Teo”

Redazione

La SpoletoNorcia in Mtb sostiene l’associazione “Il Sorriso di Teo”

Gio, 01/09/2022 - 11:15

Condividi su:


Anche quest'anno il ricavato del percorso Family sarà interamente devoluto all'associazione Il Sorriso di Teo

Fervono gli ultimi preparativi per la nona edizione de La SpoletoNorcia in MTB.  Grande rilevanza, come sempre, avrà la parte dedicata al percorso “Family”, quello adatto a tutti, che permette di assaporare il clima dell’evento e di ammirare il panorama della Valle Spoletana, pedalando per una decina di chilometri con la sola voglia di divertirsi in compagnia.

Come da molte edizioni, infatti, il ricavato della Family sarà interamente devoluto in beneficienza all’associazione “Il Sorriso di Teo”, realtà nata per aiutare piccoli malati e le loro famiglie nella prevenzione in campo cardiologico. L’offerta minima di partecipazione è di 10 euro. Chi lo vorrà potrà iscriversi anche direttamente nel WelcomePoint di piazza Garibaldi a Spoleto, a partire da venerdì fino alla partenza di domenica. La Family rappresenta la grandissima opportunità per la cittadinanza di sentirsi partecipe di un evento che dà rilievo al nome di Spoleto non solo in Italia, ma anche oltre confine; e, nel contempo poter sostenere una iniziativa benefica, facente capo ad una delle realtà più conosciute in città.

Visto il grande afflusso di persone, anche per questa edizione, questioni di sicurezza hanno indotto le autorità preposte a confermare la chiusura della Vecchia Ferrovia ai non iscritti alla manifestazione. Il Comitato Organizzatore si scusa per il disagio creato ai tanti appassionati della SpoletoNorcia, che capiranno sicuramente i motivi alla base della decisione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!