La Sir non perde un colpo: Vibo Valentia abbattuta 3-0 - Tuttoggi.info

La Sir non perde un colpo: Vibo Valentia abbattuta 3-0

Massimo Sbardella

La Sir non perde un colpo: Vibo Valentia abbattuta 3-0

I ragazzi di Bernardi tornano dalla Calabria con i 3 punti e possono preparare la supersfida di domenica contro l'Azimut
Mer, 07/11/2018 - 22:15

Condividi su:


La Sir Safety Conad Perugia non perde la concentrazione a Vibo Valentia e si sbarazza della Tonno Calippo Calabria 3-0. In crescita Lanza, con leon e Atanasijevic sempre devastanti, è tutto facile per Perugia, nonostante Skrimov provi a suonare la carica per i suoi. Un mani fiori i Leon chiude il primo set 25-23 per gli ospiti.

Nel secondo set prima Leon e poi Atanasijevic producono lo strappo che assicura a Perugia la fuga, fino al 25-20 finale.

Protagonisti del terzo set, per Perugia, ancora Lanza e Podrascanin; suo il punto del 25-21 che assicura l’incontro ed i 3 punti.

Tutto facile per gli uomini di Bernardi, che mantengono la testa della classifica a punteggio pieno e possono preparare la supersfida al vertice di domenica contro l’Azimut Modena dell’ex Ivan Zaytsev.

Tonno Calippo Calabria Vibo Valentia – Sir Safety Conad Perugia 0-3 (23-25, 20-25, 21-25)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!