La Sir annuncia il cambio in panchina

La Sir annuncia il cambio in panchina

Massimo Sbardella

La Sir annuncia il cambio in panchina

Gio, 27/04/2023 - 21:05

Condividi su:


L'annuncio del presidente Sirci: a fine stagione coach Anastasi non sarà confermato

Alla fine dei payoff Challenge Andrea Anastasi lascerà la panchina della Sir. La comunicazione ufficiale di un divorzio comunque atteso è arrivato nella giornata di giovedì dalla società bianconera.

Attraverso le parole del presidente Gino Sirci: “Andrea Anastasi non sarà il nostro allenatore per il prossimo anno, ruolo per il quale stiamo valutando altre opzioni. Desideriamo ringraziare Anastasi per il prezioso lavoro svolto, per la collaborazione prestata e per il contributo dato in questa stagione che ci ha visto conquistare la Supercoppa Italiana ed il Mondiale per Club, due nostri importanti obiettivi. Resta la stima di tutti noi, società e staff, nei suoi confronti ed auguriamo ad Andrea le migliori fortune umane e professionali”.

Dopo l’eliminazione dai playoff scudetto ad opera di Milano, nella notte amara del PalaBarton, Sirci aveva detto che Anastasi sarebbe stato l’allenatore finno al termine della stagione. L’annuncio della fine di un rapporto, più che la conferma di fiducia, ovviamente. Il fatto che il cambio sia stato annunciato ora fa pensare ad una accelerazione nella trattativa per portare a Perugia il nuovo allenatore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!