LA RIVISTA SCENDE IN PISTA ALLA TARTARUGA PER IL GRAN FINALE (Guarda come si divertono - 116 foto) - Tuttoggi.info

LA RIVISTA SCENDE IN PISTA ALLA TARTARUGA PER IL GRAN FINALE (Guarda come si divertono – 116 foto)

Redazione

LA RIVISTA SCENDE IN PISTA ALLA TARTARUGA PER IL GRAN FINALE (Guarda come si divertono – 116 foto)

Mar, 26/01/2010 - 15:16

Condividi su:


Dopo l'ultima replica, andata in scena sabato 23 gennaio, si sono presi una serata tutta per loro. Cena, qualche bicchiere di buon vino, poche ore di sonno e via. Si ricomincia alla Tarta dove il divertimento non è mai troppo persino per quei goliardici mattacchioni. L'appuntamento di domenica si apre con una cena a buffet offerta dallo Staff del locale, poi, come spesso accade tra le mura dell'accogliente disco spoletina, la serata continua all'insegna dello spasso più totale. D'altra parte quando la rivista scende in pista si sa che l' allegria sale fino a contagiare tutti i presenti, se ci aggiungiamo poi l'esilaranti gag musicali di Radio Pinky offerte dall'istrionico Fabio (punta di diamante della Rivista e del Country) ed i cori dei goliardi, che vanno a rivisitare le varie canzoni messe in console, ecco che il quadro si chiude, il dipinto prende vita e la serata si tinge di magia.

Una domenica dunque frizzante, dinamica e divertente dove buona musica e umorismo la fanno da padrona fondendosi in un'unica grande emozione troppo forte per essere dimenticata.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!