LA PRO-SPOLETO ILLUSTRA IL PROGRAMMA DEL NUOVO ANNO - Tuttoggi.info

LA PRO-SPOLETO ILLUSTRA IL PROGRAMMA DEL NUOVO ANNO

Redazione

LA PRO-SPOLETO ILLUSTRA IL PROGRAMMA DEL NUOVO ANNO

Lun, 15/02/2010 - 18:19

Condividi su:


Stabilite le linee guida che impegneranno l'associazione Pro-Loco nei prossimi mesi. Centrale la volontà di lavorare insieme alle altre Pro loco e agli enti del territorio Da “Spoleto tipica” al progetto “Arianna”, che punta a mettere in rete le Pro loco umbre agevolandole nei servizi e nella comunicazione, all'impegno per la raccolta differenziata in collaborazione con la Vus. Sono queste le direttive principali lungo le quali si sta muovendo e si muoverà nei prossimi mesi la Pro Spoleto “A. Busetti”, come è emerso dall'ultima riunione del Comitato dell'associazione tenutasi di recente nei locali della Pro Loco di Poreta. Centrale anche la volontà di realizzare sinergie sempre più strette tra le Pro loco del comprensorio: a questo proposito alla riunione erano presenti anche rappresentanti delle Pro Loco di Campello sul Clitunno, Poreta, San Venanzo, Terzo San Severo, La Spina di Campello, Pettino ed Eggi. Già in calendario iniziative a San Venanzo e un convegno co-organizzato dai diversi Comitati ad Eggi, al quale seguirà una cena tra tutti i soci e simpatizzanti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!