La piccola Mia Fiorucci protagonista a Little Big Show tra Gerry Scotti e Mike Tyson - Tuttoggi.info

La piccola Mia Fiorucci protagonista a Little Big Show tra Gerry Scotti e Mike Tyson

Redazione

La piccola Mia Fiorucci protagonista a Little Big Show tra Gerry Scotti e Mike Tyson

L'atleta umbertidese di 9 anni è salita sul ring insieme al campione di pugilato e ha battuto il suo record personale, 203 colpi al sacco in soli 30 secondi
Gio, 15/12/2016 - 13:55

Condividi su:


Ha avuto l’onore non solo di calcare il palcoscenico televisivo di Little Big Show, il nuovo programma tv di Gerry Scotti dedicato ai giovanissimi talenti, ma ha addirittura affrontato sul ring il più volte campione del mondo di pugilato Mike Tyson. Protagonista Mia Fiorucci, giovanissima atleta umbertidese di kick boxing (soli 9 anni!) , atleta della scuola Tma Kick Boxing Umbertide e vincitrice del campionato del mondo nel 2014, che a Little Big Show ha dato prova di tutta la sua abilità sportiva e della sua simpatia, battendo e superando il suo record personale di 198 pugni tirati in soli 30 secondi.

Mia è stata contattata direttamente dalla casa di produzione Endemol per prendere parte ad una selezione a cui hanno partecipato ben 1.500 giovanissimi atleti provenienti da tutta Italia. Alla fine ne sono stati scelti soltanto 30, tra cui l’umbertidese, che insieme alla sua famiglia si è recata negli studi Mediaset di Milano per registrare la puntata che l’ha vista protagonista, andata in onda martedì scorso in prima serata su Canale 5.

E l’emozione di entrare in uno studio televisivo al fianco di Gerry Scotti, per battere il suo già straordinario record, è diventata meraviglia quando Mia ha visto salire sul ring l’ospite a sorpresa della serata, il campione del mondo di pugilato Mike Tyson. Un incontro che ha dato ulteriore carica ed energia alla giovanissima Mia che ha brillantemente superato il suo record, sferrando la bellezza di 203 colpi al sacco in soli 30 secondi.

A Mia e alla Tma Kick Boxing Umbertide vanno i complimenti di tutta l’Amministrazione Comunale per aver raggiunto questo straordinario risultato, frutto dell’intenso lavoro dell’associazione sportiva umbertidese e della grande passione per questo sport, e “un sentito ringraziamento per aver portato il nome di Umbertide a calcare palcoscenici prestigiosi come quello della trasmissione tv di Canale 5″.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!