"La pandemia infinita", sabato convegno del CoSaU a Spoleto - Tuttoggi.info

“La pandemia infinita”, sabato convegno del CoSaU a Spoleto

Redazione

“La pandemia infinita”, sabato convegno del CoSaU a Spoleto

Ven, 16/09/2022 - 10:53

Condividi su:


Incontro del Cosau per discutere sia dal punto di vista sanitario che quello legale della gestione della pandemia che ha suscitato non poche perplessità

Sabato 17 settembre alle ore 16 presso il Relais il Baio, a Spoleto, avrà luogo l’attesissimo incontro dal titolo “La pandemia infinita”, promosso dal Comitato Sanitari Umbri (CoSaU) per discutere sia dal punto di vista sanitario che quello legale della gestione della pandemia che ha suscitato non poche perplessità.

Nei giorni scorsi il comitato presieduto dal dottor Alessandro Montedori si è ricavato un importante spazio nella seguitissima trasmissione di Rete 4 “Fuori dal coro” di Mario Giordano ed ora approda a Spoleto per incontrare la cittadinanza con lo scopo di informare e fare divulgazione sui provvedimenti presi dalle istituzioni politiche e sanitare per contenere la diffusione del Covid19.

I professionisti sanitari e legali che fanno parte della CoSaU presenteranno e commenteranno dati ufficiali suffragati da una documentazione oggettiva e inconfutabile unitamente ad una giurisprudenza nazionale ed europea. L’evento si concluderà con un apericena al costo di 15 euro con prenotazione obbligatoria presso info@cosau.it.

Tutta la popolazione è invitata a partecipare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!