Incontro del Cosau per discutere sia dal punto di vista sanitario che quello legale della gestione della pandemia che ha suscitato non poche perplessità
Sabato 17 settembre alle ore 16 presso il Relais il Baio, a Spoleto, avrà luogo l’attesissimo incontro dal titolo “La pandemia infinita”, promosso dal Comitato Sanitari Umbri (CoSaU) per discutere sia dal punto di vista sanitario che quello legale della gestione della pandemia che ha suscitato non poche perplessità.
Nei giorni scorsi il comitato presieduto dal dottor Alessandro Montedori si è ricavato un importante spazio nella seguitissima trasmissione di Rete 4 “Fuori dal coro” di Mario Giordano ed ora approda a Spoleto per incontrare la cittadinanza con lo scopo di informare e fare divulgazione sui provvedimenti presi dalle istituzioni politiche e sanitare per contenere la diffusione del Covid19.
I professionisti sanitari e legali che fanno parte della CoSaU presenteranno e commenteranno dati ufficiali suffragati da una documentazione oggettiva e inconfutabile unitamente ad una giurisprudenza nazionale ed europea. L’evento si concluderà con un apericena al costo di 15 euro con prenotazione obbligatoria presso info@cosau.it.
Tutta la popolazione è invitata a partecipare.