LA MILLE MIGLIA SBARCA AL SCIENCE MUSEUM DI LONDRA (GUARDA LE FOTO). CASALI SUPERSTAR - Tuttoggi.info

LA MILLE MIGLIA SBARCA AL SCIENCE MUSEUM DI LONDRA (GUARDA LE FOTO). CASALI SUPERSTAR

Redazione

LA MILLE MIGLIA SBARCA AL SCIENCE MUSEUM DI LONDRA (GUARDA LE FOTO). CASALI SUPERSTAR

Ven, 28/03/2008 - 00:35

Condividi su:


Un vero e proprio successo, come anticipato da TO, la presentazione della Mille Miglia a Londra, nei saloni del noto Science Museum. Ecco ora in esclusiva le foto dell'incontro (gentilmente concesse dal patron della manifestazione Alessandro Casali) che ha visto fra i protagonisti l'ex campione del mondo di formula1 Nigel Mansell. Intanto a Spoleto fervono i preparativi per ospitare il passaggio delle auto storiche che prenderanno parte all'evento sportivo più famoso del mondo


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!