LA FENICE VINCE I CAMPIONATI REGIONALI OPEN DI GINNASTICA RITMICA - Tuttoggi.info

LA FENICE VINCE I CAMPIONATI REGIONALI OPEN DI GINNASTICA RITMICA

Redazione

LA FENICE VINCE I CAMPIONATI REGIONALI OPEN DI GINNASTICA RITMICA

Mer, 27/05/2009 - 09:30

Condividi su:


Il Calendario della ginnastica, prima della sosta estiva, prevede i Campionati Italiani Assoluti nei quali sarà impegnata Andreea Stefanscu e i Campionati Italiani d'Insieme (o di squadra) con 3 nastri e due funi.

La fase regionale svoltasi domenica al Paternesi di Foligno ha visto imporsi la Fenice di Spoleto con punti 17,300 la quale è risultata la migliore al valore artistico, al valore tecnico e nell'esecuzione. Al 2° posto la Fulginium Foligno con 15,700 e l'Olympia 2000 di Cannara con il punteggio di 15,600.

La squadra composta da Francesca Nardi, Rebecca Antonini, Anna Scarabottini, Veronica Natalucci, Chiara Cesari e Alessia Leonardi, sarà quindi impegnata il 15 giugno a Biella per la Finale Nazionale che tante soddisfazioni diede lo scorso anno.

Qualificata anche la formazione giovanile con 5 nastri composta da Elisa Polinori, Rita Verardi, Ludovica Fiorelli, Marta Cesari, Lucrezia Tiberia, Ilenia Ferraldeschi, nella gara vinta dalla Fulginium Foligno, la formazione spoletina è giunta al 3° posto con punti 14,950.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!