LA COALIZIONE "UNITI PER BEVAGNA FUTURA" FESTEGGIA NEOSINDACO POLTICCHIA (Foto) - Tuttoggi

LA COALIZIONE “UNITI PER BEVAGNA FUTURA” FESTEGGIA NEOSINDACO POLTICCHIA (Foto)

Redazione

LA COALIZIONE “UNITI PER BEVAGNA FUTURA” FESTEGGIA NEOSINDACO POLTICCHIA (Foto)

Lun, 23/05/2011 - 11:30

Condividi su:


Sabato 21 maggio, in piazza Filippo Silvestri, la coalizione di centrosinistra “Uniti per Bevagna Futura”, ha festeggiato la vittoria alle elezioni in un clima gioioso e conviviale. Il nuovo sindaco della città, Analita Polticchia, insieme ai candidati che hanno sostenuto la lista, ha ringraziato tutti coloro che hanno effettuato la campagna elettorale che ha portato al successo il team di “Uniti per Bevagna Futura”. Ai partecipanti sono stati offerti panini con la porchetta, bibite, un dolce e tanta cordialità. Salendo sulle scale del teatro, il primo cittadino ha quindi salutato i presenti augurando alla città “un futuro nel quale la qualità della vita e la crescita economica possano viaggiare insieme per il benessere della intera comunità”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!