La biblioteca Carducci riapre ai bambini - Tuttoggi.info

La biblioteca Carducci riapre ai bambini

Redazione

La biblioteca Carducci riapre ai bambini

Mar, 28/07/2020 - 10:34

Condividi su:


Riattivati tutti i servizi a disposizione degli utenti della Biblioteca Carducci.

Nel rispetto dei limiti di presenza stabiliti in ciascuna sala, la biblioteca “Carducci” ha riattivato tutti i servizi in presenza.

Gli utenti possono:

  • scegliere i libri dagli scaffali,
  • prenderli in prestito,
  • richiedere il prestito interbibliotecario,
  • fare ricerche con l’assistenza del personale e
  • utilizzare le sale studio.

Da domani, martedì 28 luglio, riapriranno anche le due sale bambini! I piccoli lettori, assieme a mamma e papà, potranno scegliere i loro libri preferiti in tutta sicurezza.

Sono ammesse più persone contemporaneamente in base alla aree della biblioteca. Raggiunto il numero massimo di presenze è necessario aspettare che qualcuno esca per potere entrare.

E’ gradita la prenotazione per consentire l’accesso a tutti inviando una mail a: biblioteca@cittadicastello.gov.it o per telefono al n. 075 8523171.

Sono di nuovo disponibili in consultazione i quotidiani e le riviste. Le postazioni informatiche possono essere utilizzate dagli utenti dietro prenotazione.

Necessario indossare la mascherina e igienizzare le mani con il gel disinfettante.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!