Karate, 8 atleti da Terni per i mondiali Wka - Tuttoggi

Karate, 8 atleti da Terni per i mondiali Wka

Redazione

Karate, 8 atleti da Terni per i mondiali Wka

Sab, 27/08/2022 - 18:30

Condividi su:


Nuova avventura internazionale per otto atleti della polisportiva Karate Calzola di Terni che sono stati convocati per il mondiale WKA

Si prospetta una nuova avventura internazionale per otto atleti della polisportiva Karate Calzola Usacli di Terni che sono stati convocati per il mondiale  WKA (World Karate Alliance).

Il mondiale, che si terrà a Stettino, in Polonia, dal 16 al 18 settembre, vedrà convocati Michael Bizzarri, Valerio Capponi, Gaia Carraro, Carlo Filippi, Erika Piervisani, Mario Romoli, Elisa Salvi e Riccardo Tomassoni, allenati dai maestri Lorenzo e Andrea Calzola.

“Un grande successo per il maestro Lorenzo Calzola, direttore tecnico della polisportiva us Acli di Terni – sottolineano dall’associazione – ma soprattutto una enorme soddisfazione per lo stage mondiale che terrà suo figlio, Andrea, pluricampione internazionale, il 15 settembre al Palasport Maritime University di Stettino”.

L’associazione di Karate è famosa, ormai da anni, per i successi ottenuti dai propri allievi, basti ricordare gli splendidi risultati ottenuti nel mondiale 2019 con due medaglie d’argento e un bronzo, dove gli atleti ternani si erano distinti tra i 2500 partecipanti e 83 federazioni in campo in rappresentanza di ben 4 continenti.

[di Alessia Marchetti]

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!