Jova Beach Party, le date marchigiane stregano l'Umbria

Jova Beach Party, le date marchigiane stregano l’Umbria: mezza regione in trasferta

Alessandro Orfei

Jova Beach Party, le date marchigiane stregano l’Umbria: mezza regione in trasferta

Dom, 07/08/2022 - 12:00

Condividi su:


Tutti in spiaggia per Lorenzo: da Norcia per promettersi amore eterno

Il Jova Beach Party, la kermesse estiva messa in piedi da un maestro del calibro di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, è una calamita per appassionati di musica e festaioli. Una formula inedita, quella del concerto sulla spiaggia, che ha anche attirato qualche polemica, ma che non smette certo di riscuotere apprezzamenti trasversali.

Marco Bocci e Laura Chiatti tra il pubblico del Jova Beach Party di Fermo

Nelle tappe marchigiane, dove si è fatto vedere per un saluto dal palco anche Valentino Rossi, hanno spiccato alcuni volti noti dell’Umbria, che non hanno potuto mancare ad un appuntamento fermo da due anni. Su tutti Marco Bocci e Laura Chiatti, con tanto di prole al seguito. Immancabilmente tutto è stato documentato e postato sui social, come per esempio la foto in cui Jovanotti tiene in braccio uno dei figli di Marco e Laura e, insieme a loro, ci sono anche Gianni Morandi e la inseparabile consorte Anna.

Damiano e Sara, da Norcia, per promettersi amore eterno di fronte al Jova

Nella due giorni marchigiana ha fatto tappa anche la grintosa capogruppo del Pd in consiglio regionale Simona Meloni, fan di Jovanotti. E c’è addirittura una coppia che si scambia le promesse di matrimonio, direttamente da Norcia. Damiano e Sara, insieme alla figlioletta Cecilia, come la protettrice della musica, scherza Jovanotti.

Trentamila biglietti al giorno contro gli ‘econazisti’

Venduti 30mila biglietti al giorno, non senza polemiche contro gli “econazisti”, come li ha chiamati Jovanotti dal palco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!