INVESTITO UN CICICLISTA 50ENNE: RICOVERATO, E' IN GRAVISSIME CONDIZIONI - Tuttoggi.info

INVESTITO UN CICICLISTA 50ENNE: RICOVERATO, E' IN GRAVISSIME CONDIZIONI

Redazione

INVESTITO UN CICICLISTA 50ENNE: RICOVERATO, E' IN GRAVISSIME CONDIZIONI

Mer, 11/02/2009 - 23:53

Condividi su:


E' spirato durante la notte il ciclista rimasto vittima dell'incidente verificatosi nella prima serata di ieri in Via Manin. Le sue condizioni avevano fatto temere il peggio ai sanitari che lo avevano preso in cura. Alla polizia stradale il compito di ricostruire la dinamica del terribile incidente. (Aggiornato alle 9.30)

——————————

Gravissimo incidente stradale. Si sono appena conclusi i rilievi che la polstrada ha effettuato a seguito di un pauroso scontro stradale avvenuto intorno alle 20 in via Daniele Manin, la strada folignate che da Ponte San Magno giunge a Corvia. Per cause in fase di accertamento è finito in ospedale Giovanni G., cinquantenne di origine campana ma da anni residente a Foligno. L'uomo viaggiava in sella ad una bicicletta quando è stato investito da un'utilitaria condotta da un giovane residente a Sterpete. L'impatto è stato violentissimo ed i segni dello scontro sono rimasti impressi sul parabrezza dell'utilitaria e sull'asfalto dove è stato scaraventato il cinquantenne e la sua bici. Condotto al pronto soccorso dell'ospedale “San Giovanni Battista” l'investito è stato sottoposto alle procedure di stabilizzazione e cura. Il quadro clinico si è andato complicando col passare dei minuti fino a far decretare ai sanitari la riserva di prognosi, condizione dovuta anche al fatto che i livelli vitali del ferito sono risultati compromessi. I mezzi coinvolti sono stati posti sotto sequestro ed affidati ad un custode giudiziario.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!