Insulta e minaccia un agente Polfer mentre si trova al bar della Stazione di Foligno | Denunciato - Tuttoggi

Insulta e minaccia un agente Polfer mentre si trova al bar della Stazione di Foligno | Denunciato

Redazione

Insulta e minaccia un agente Polfer mentre si trova al bar della Stazione di Foligno | Denunciato

Sull'uomo pendeva un rintraccio per notifica di atti, e quando è stato identificato ha iniziato a dare in escandescenze
Sab, 28/09/2019 - 08:28

Condividi su:


Un 40enne, residente nel comprensorio perugino, è stato controllato all’interno del bar buffetteria dello scalo folignate. In fase di identificazione è emerso che a carico del cittadino di nazionalità romena, risultava un rintraccio per notifica atti.

Condotto presso gli Uffici della Sezione Polizia Ferroviaria per gli accertamenti di rito, iniziava improvvisamente ad insultare e minacciare l’Agente operante. Per questo motivo è stato denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per i reati di oltraggio, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Foto repertorio

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!