Inseguimento su E45, Polstrada intercetta Suv rubato - Tuttoggi.info

Inseguimento su E45, Polstrada intercetta Suv rubato

Redazione

Inseguimento su E45, Polstrada intercetta Suv rubato

Mer, 11/11/2020 - 10:34

Condividi su:


Malviventi in fuga dopo incidente

Avevano rubato un SUV di grossa cilindrata nelle Marche, ma sono stati intercettati circa due ore dopo, dalla Polizia di Stato ternana, allo svincolo “Terni Ovest” della s.s. 675.

Fuga

La Squadra Volante della Questura ha intercettato il veicolo lungo la s.s. Flaminia, in direzione Orte. I malviventi, vistisi inseguiti, hanno proseguito la corsa ad elevata velocità.

Inseguimento

Un inseguimento terminato sulla s.s. Ter, direzione San Gemini, dove in Loc. Capinere, il conducente del Suv ha perso il controllo del veicolo, andando a sbattere violentemente contro il guard-rail.  Due uomini sono scesi rapidamente dal veicolo, facendo perdere le loro tracce nei campi.

Sequestro del veicolo

Il veicolo, gravemente danneggiato nella parte anteriore e lungo la fiancata destra, è stato recuperato e sottoposto a sequestro e il proprietario, avvisato del ritrovamento mentre stava ancora formalizzando al denuncia di furto, si è complimentato con gli agenti della Volante per il tempismo dell’operazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!