INGIURIE CONTRO SEDE PDL, INDAGA LA POLIZIA. NEL FOGLIO “SCHIFOSI MAFIOSI” - Tuttoggi

INGIURIE CONTRO SEDE PDL, INDAGA LA POLIZIA. NEL FOGLIO “SCHIFOSI MAFIOSI”

Redazione

INGIURIE CONTRO SEDE PDL, INDAGA LA POLIZIA. NEL FOGLIO “SCHIFOSI MAFIOSI”

Dom, 08/05/2011 - 17:51

Condividi su:


Hanno avuto una spiacevole sorpresa i dirigenti del pidielle folignate che ieri hanno aperto la sede del Partito di Via Garibaldi. Sulla vetrina di ingresso, infatti, mani anonime avevano lasciato un foglio con su scritto “Schifosi mafiosi”. E’ quanto denuncia oggi il consigliere comunale. “Il Pdl di Foligno – si legge in una nota diramata oggi – rammaricato da tali vergognose e inaccettabili frasi, si augura che determinati personaggi siano consegnati alla giustizia. Al riguardo il Coordinatore Comunale Massimo Maggiolini ha denunciato l’accaduto presso il Commissariato di Polizia di Stato”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!