Incubo code, lavori su E45 | Traffico deviato per Cesena e Foligno - Tuttoggi.info

Incubo code, lavori su E45 | Traffico deviato per Cesena e Foligno

Redazione

Incubo code, lavori su E45 | Traffico deviato per Cesena e Foligno

Interessato il tratto della zona di Collestrada | Lavori anche di notte
Mer, 04/01/2017 - 13:05

Condividi su:


Nuovi lavori al piano viabile sulla E45 nella zona di Collestrada, all’innesto tra E45 e statale 75 Centrale umbra. Torna l’incubo code per gli automobilisti, dopo i lavori che già hanno interessato nei mesi scorsi il raccordo Perugia – Bettolle. Questa mattina si sono registrati alcuni rallentamenti sul tratto interessato dai lavori, in particolare in corrispondenza degli svincoli per Ponte San Giovanni, per Cesena e Foligno.

Raccordo, il cantiere chiude in anticipo | Riapre la galleria di Prepo

Il personale dell’Anas ha lavorato anche di notte, per concludere i lavori prima possibile. Sul posto anche la polizia stradale, per limitare i disagi al traffico. Persistono le deviazioni: fino alle 20 di oggi, infatti, sarà chiusa la carreggiata della E45 in direzione Cesena tra Ponte San Giovanni e Collestrada, con transito a doppio senso su quella opposta, mentre saranno chiusi gli svincoli di Ponte San Giovanni, in ingresso, e Collestrada nonché la rampa di uscita sulla 75. In alternativa, il traffico in direzione Assisi-Foligno potrà utilizzare lo svincolo di Lidarno per invertire la marcia.

Dalle 20 del 4 gennaio alla stessa ora di domani sarà chiusa la carreggiata Firenze-Roma della E45 da Collestrada a Ponte San Giovanni, con transito a doppio senso in carreggiata opposta mentre saranno chiuse la rampa di ingresso sulla E45 per i veicoli provenienti dalla 75, l’uscita dello svincolo Collestrada e la rampa di ingresso da via della Valtiera.

Dalle 21 di mercoledì 4 alle 20 di giovedì 5 gennaio sarà chiusa la carreggiata in direzione Roma in località Ponte San Giovanni. Il traffico sarà deviato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Ponte San Giovanni sarà chiuso in ingresso in direzione Roma. In alternativa, informa Anas,  sarà possibile utilizzare in ingresso gli svincoli di Collestrada e Perugia/innesto raccordo Perugia- A1.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!