Cantieri Anas, nuovi lavori sulla E45 a Collestrada

Cantieri Anas, nuovi lavori sulla E45 a Collestrada

Da lunedì sera al via ai lavori di asfaltatura | Necessarie limitazioni temporanee al transito


Sulla E45 non c’è pace. L’Anas comunica che a partire dalle 21 di lunedì 2 gennaio, oggi, a  Collestrada saranno eseguiti i lavori di asfaltatura in corrispondenza dell’innesto E45/SS75 “Centrale Umbra” per Assisi/Foligno
Per consentire gli interventi saranno necessarie limitazioni temporanee al transito. Per contenere i disagi i lavori si svolgeranno anche di notte. In particolare, nella prima fase, dalle 21 di lunedì 2 alle 20 di martedì 3 gennaio, sarà chiusa la carreggiata in direzione Cesena tra Ponte San Giovanni e Collestrada. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre sarà chiuso lo svincolo di Collestrada per i veicoli in carreggiata nord nonché la rampa di uscita sulla SS75 “Centrale Umbra” in direzione Assisi/Foligno.

In alternativa, i veicoli diretti a Collestrada potranno uscire allo svincolo di Ponte San Giovanni oppure utilizzare lo svincolo di Lidarno per invertire il senso di marcia ed uscire poi a Collestrada in carreggiata sud; i veicoli in direzione Assisi/Foligno potranno utilizzare lo svincolo di Lidarno per invertire la marcia ed uscire in direzione Assisi/Foligno in carreggiata sud.

Dalle 21 di martedì 3 alle 20 di mercoledì 4 gennaio sarà chiusa la carreggiata in direzione Firenze/Roma da Collestrada a Ponte San Giovanni. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta mentre sarà chiusa l’uscita dello svincolo Collestrada e la rampa di ingresso sulla E45 in direzione Roma per i veicoli provenienti da SS75 “Centrale Umbra”/Assisi/Foligno. I veicoli diretti a Collestrada potranno utilizzare lo svincolo di Ponte San Giovanni per invertire la marcia ed uscire allo svincolo di Collestrada in carreggiata nord; i veicoli provenienti dalla SS75 (Assisi/Foligno) potranno entrare sulla E45 in direzione Cesena e invertire la marcia utilizzando lo svincolo di Lidarno.

Dalle 21 di mercoledì 4 alle 20 di giovedì 5 gennaio sarà chiusa la carreggiata in direzione Roma in località Ponte San Giovanni. Il traffico sarà deviato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Ponte San Giovanni sarà chiuso in ingresso in direzione Roma. In alternativa, informa Anas,  sarà possibile utilizzare in ingresso gli svincoli di Collestrada e Perugia/innesto raccordo Perugia- A1.

Stampa