INCONTRO CONVIVIALE A BASTARDO PER IL SINDACO MORBIDONI - Tuttoggi.info

INCONTRO CONVIVIALE A BASTARDO PER IL SINDACO MORBIDONI

Redazione

INCONTRO CONVIVIALE A BASTARDO PER IL SINDACO MORBIDONI

Sab, 13/06/2009 - 10:36

Condividi su:


Domenica 14 giugno, alle ore 18, presso il parco urbano di Bastardo, il sindaco Paolo Morbidoni, eletto dalla lista di Centrosinistra ” Insieme per Giano “, festeggerà la vittoria e invita tutti i cittadini a partecipare all'evento conviviale.

“Saremo sempre a disposizione – si legge nel manifesto di ringraziamento – delle forze migliori di questa comunità , di chi ha buone idee , di chi vuole fare impresa , del mondo del volontariato e delle associazioni, di tutti coloro che nelle cose che fanno ci mettono il cuore “. Con questo spirito il nuovo esecutivo gianese si presenta alla comunità. L'amichevole incontro di Bastardo ha lo scopo di rinnovare il patto di solidarietà fra amministrati e amministratori della passata legislatura. “Il nostro impegno – afferma il sindaco Morbidoni – è quello di lavorare collegialmente per far crescere sempre di più il nostro amato territorio “.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!